Il nostro Centro può offrire alcuni servizi riservati esclusivamente ai soci. Per usufruire di tali servizi è sufficiente chiedere la disponibilità ed esporre le proprie esigenze tramite un’email indirizzata a [email protected].

Alcuni di questi servizi sono, in ordine alfabetico:

Accompagnamento – Servizio di accompagnamento per delegazioni cinesi, turisti, rappresentanti istituzionali, fiere, eccetera.

Acquisto biglietti aerei – Servizio di acquisto di biglietti aerei per e/o dalla Cina.

Apertura attività e Partita I.V.A. – Servizio di apertura di un’attività e conseguente apertura di Partita I.V.A. in Italia.

Assistenza legale – Servizio di assistenza legale tramite avvocati di fiducia.

Buyer training – Servizio di guida all’acquisto di merce cinese e/o dalla Cina, anche online.

Compilazione moduli – Servizio di compilazione moduli di ogni tipo.

Consulenze informatiche – Servizio di consulenza informatica, soprattutto per sistemi multilingua.

Creazione siti web e interazione con i social network – Il Centro mette a disposizione dei propri soci la realizzazione di siti web anche multilanguage, con interazione social mirata anche ai social network cinesi.

Doposcuola – Servizio di doposcuola per bambini italiani e cinesi.

Grafica pubblicitaria – Il Centro mette a disposizione dei propri soci la realizzazione di materiale grafico (volantini, biglietti da visita, loghi, timbri, carta intestata), anche audio e video (promozioni per radio, spot pubblicitari per web e TV, anche con grafica e animazioni 3D), per aziende e professionisti, con particolare interesse per il mercato cinese e per cui quindi occorrano anche competenze linguistiche nella lingua cinese.

Interprete e mediazioni linguistiche – Servizio di interprete e mediazioni linguistiche tra italiano, cinese, inglese e francese. Disponibili anche traduzioni da e verso il cinese cantonese (Guangdong, Hong Kong) e il cinese della Provincia dello Zhejiang.

Legalizzazione documenti – Servizio di legalizzazione documenti in Prefettura, Comune, Scuole eccetera.

Service multimediale – Servizio di service multimediale (video, book fotografico) per eventi (matrimonio, laurea, capodanno, inaugurazioni, ecc.)

Traduzione documenti – Servizio di traduzione tra cinese (come sopra: cinese standard, cantonese, Zhejiang), italiano, francese e inglese di documenti di ogni genere.

Trasferimenti aeroportuali – Servizio di trasporto per o da aeroporti, stazioni eccetera verso o da tutta la provincia di Ferrara.